Escursione notturna alle cascate del Niagara e shopping

Partecipa a questo emozionante tour di 2 giorni per ammirare la potenza delle cascate del Niagara. Guarda da vicino le spettacolari rapide dal lato americano e da quello canadese, sali a bordo del Maid of Mist e infine concediti un po’ di sano shopping terapeutico prima di tornare a Manhattan.

Giorno 1: New York – Finger Lakes – Cascate del Niagara
Parti da da New York a bordo di un pullman con aria condizionata alla volta del confine canadese. Dopo aver passato il pittoresco Delaware Water Gap, uno spettacolare sistema di dighe, prosegui verso il Watkins Glen State Park, nel cuore della regione dei Finger Lakes. Passeggiando sul canyon, potrai ammirare una vista mozzafiato del paesaggio circostante.
Una volta lasciato il pittoresco lago Seneca, si arriva alle cascate del Niagara nel tardo pomeriggio, il momento ideale per ammirare l’Isola delle Capre e il lato americano delle cascate. Goditi il magnifico tramonto che riempie l’orizzonte di mille colori, prima di fare ritorno in hotel.

Giorno 2: cascate del Niagara – New York
Subito dopo la colazione, visita alle cascate di Horseshoe. Alte 52 metri, rappresentano il punto più elevato delle cascate del Niagara. Durante i mesi estivi, potrai salire a bordo del mitico Maid of the Mist e apprezzare appieno lo spettacolo naturale delle cascate. Se partecipi all’attività nel corso della stagione invernale, ricordati di portare con te una giacca impermeabile e assisti alla potenza delle cascate passeggiando all’interno del tunnel panoramico.
L’arrivo a New York è previsto per mezzogiorno, con una tappa al centro commerciale per fare rifornimento di souvenir prima di tornare nella “Grande mela”.

CONDIVIDI